Buon compleanno Liga con gli Happy Hour - il 14 aprile 2024 al Teatro di Carpi

Siamo arrivati alla 11a Edizione, una grande soddisfazione per tutti a partire dall’Associazione Culturale Magix Promotion, la Band degli Happy Hour senza dimenticare di menzionare ospiti illustri, ovvero alcuni dei musicisti che hanno suonato (e alcuni suonano tutt’ora con il nostro beniamino Luciano Ligabue): Cottafavi, Tagliavini, Ghezzi, Previte, Bolchi, Paino e poi, Equipe della Danza Aerea con le loro evoluzioni sempre entusiasmanti e coinvolgenti.
Per questa edizione l’obiettivo prefissato e’ quello di devolvere parte del ricavato alla Pubblica Assistenza Croce Blu Carpi ODV affinchè possa perseguire le strategie di tutela e protezione della salute e della vita alleviando e promuovendo la dignità umana.Ed eccoci alla presentazione dell’11a Edizione del BUON COMPLEANNO LIGA.
Il 14 Aprile 2024 al Teatro di Carpi
rivivremo insieme i capolavori di Luciano Ligabue tratti dagli album Buon Compleanno Elvis, Miss Mondo e Fuori Come Va; un’esperienza unica, tra arrangiamenti acustici ed altri più elettrici, arricchita da ospiti eccezionali quali Mel Previte (chitarra), Max Lugli (armonica) e Beppe Paino (voce e chitarra). Il resto della band sarà composto da Fabio Azzali (voce), Andrea Po (batteria), Alessandro Defilippi (chitarra), Francesco Zucchi (basso), Nicholas Merzi (chitarra) e Roberto Chiodi (tastiere). Un concerto che suona bene, ma che fa anche del bene…